Fabio Ferrara torna da Ludovica Valli: “Questa sera sono io a scegliere te”

L’ultimo falò di Fabio Ferrara e Ludovica Valli conclude la terza edizione di “Temptation Island”. Il primo a prendere la parola è l’ex corteggiatore, su invito di Filippo Bisciglia:

Inizialmente ti ho visto comportarti in maniera superficiale e non mi è piaciuto. Ti ho sentito dire cose che mi hanno fatto molto male. Ero entrato qua con delle certezze: che il nostro rapporto era importante, e la tua gelosia. Ti ho sentita dire che non volevi più essere messa in secondo piano, e sai che l’ho fatto solo perché volevo tu acquistassi sicurezza in te stessa. Questo percorso l’ho vissuto pienamente, mi sono messo in gioco perché era giusto farlo per poter trarre delle considerazioni importanti. Mi ritengo fortunato ad averti, ti amo molto più di quanto tu pensi, per cui se l’ultima volta mi hai scelto tu, questa sera ti scelgo io.

I due si abbracciano, chiaramente innamorati. Dopo essersi baciati, Filippo chiede a Ludovica di spendere qualche parola:

Oggi ho capito che il mio tutto sono io. Fabio è la persona che mi completa, ma non riuscivo ad amarlo davvero perché non amavo me stessa. Adesso mi amo e so che potrò amare lui nel modo che merito. Torno a casa con lui.

 

Condividi su:
Condividi
Fabio Ferrara torna da Ludovica Valli: “Questa sera sono io a scegliere te”